Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 dicembre 12, 21:03   #4 (permalink)  Top
piero80
User
 
L'avatar di piero80
 
Data registr.: 16-07-2011
Residenza: catanzaro
Messaggi: 854
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da style90.me Visualizza messaggio
Poichè mi sono stati tantissime volte richiesti i materiali occorrenti per la trasformazione, e vista la difficoltà a reperire le informazioni consultando la discussione ( TRex 50 Gasser ) relativa agli esperimenti fatti in questo campo, posto quì la descrizione di tutto quello che occorre. Ovviamente, non essendo un negoziante, e non avendo alcun interesse per questo o quel rivenditore, mi limito soltanto alla descrizione dell'occorrente; chi è interessato, poi, può cercare on line il negozio o l'offerta più conveniente.

Occorre necessariamente:

- single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 120degree (questa centralina ha pipetta candela a 120°, e quindi è più indicata sugli ely per via dello spazio disponibile. Sui motori di aereo è preferibile la centralina con pipetta a 90° (single ignition for -NGK- ME-8 1/4 -32 90degree);

- Glow 1/4 -32 Spark Plug (candela 1/4-32);

- D4 x 3mm Magnets for Ignition Sensor (magneti, ove il modello non ne fosse già previsto).


Possono essere utili:
- Gas Engine Kill Switch;
- Ignition Tachometer for Petroal/Gas Engine;
- Ignition Hall Sensor Tester for Petrol/Gas Engine-

Aggiungo infine:
una buona conoscenza della meccanica e della fasatura del sistema di accensione.
si in effetti è molto utile, però su quello che serve potresti mettere qualche link per vedere dove trovarli gentilmente.Saluti Piero
piero80 non è collegato   Rispondi citando