Citazione:
Originalmente inviato da wrighi io il primo volo l'ho messa centrata nel vano ma l'aereo era cabrato.. adesso la sposto sempre a metà immersa dantro il buco davanti.
le ali soffrono anche se non ci fai niente di particolare.. tendono ad andare indietro come fossero a delta V in pratica si spaccano davanti in prossimità della fusoliera e si formano pieghe sul dietro nello stesso punto a bordo fusoliera e alla fine dei flaps, questo di scatola senza aumentare rinvii e fargli niente.. ma io ho trovato la cura.
i carrelli lasciali, atterri sull'erba lo stesso.. tanto come tocca cappotta avanti. | ma ho pensato di toglierli perche in mezzo metro di erba magari si inpigliano e sforza su fusoliera in atterraggio...
i flap li apri poco prima di atterrare con gas aperto poi chiudi gas e atterri?
mai usato flap io
ho mig 15 e sbac che non hanno flap percio prendo info come usarli...
Mercy
__________________
Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub
Auto:zk 1/18 e tamya tt01
ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera
|