Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 12, 16:05   #8 (permalink)  Top
wrighi
Guest
 
Messaggi: n/a
allora.. provato adesso per bene con e senza vento.. 5 batterie e sviscerato l'oggetto..

l'as3x è inutile, almeno su questo modello il mio parere è che valga più la scritta sulla scatola che l'effettivo vantaggio.. anzi, vantaggi non ne vedo nessuno.
mi riservo di provare un futuro sbach o beast 3d (con alettoni più grandi) per cambiare idea ma per adesso l'impressione che ho è che non serve a nulla.. anzi, la cosa subito evidente è il peso maggiore dell'elettronica e il consumo sfrenato.. quasi 2 minuti in meno rispetto al vecchio beast / sbach.. vero che è un modello diverso ma alla fine il motore è il solito e nel complesso non trovo giustificazione per avere un volo così breve se non le lucine e la nuova centralina.
la batteria basta metterla avanti quasi tutta dentro la cabina e vola benissimo.

ho provato un po di volo acrobatico e fa tutto anche se molto lentamente.. non ho provato la vite e manovre difficili ma solo rovescio, coltello e looping, fa tutto ma con molta calma.
rinnovo la mia impressione di stamani.. quei giorni che non te la senti di volare perchè hai le lasagne sullo stomaco, questo è l'aereo giusto.. tranquillissimo e per niente impegnativo.
pesasse 10 grammi meno sarebbe stato meglio, in sostanza lucine, flaps e as3x poteva anche non averli e non sarebbe cambiato nulla di così fondamentale..
questa è la mia più sincera opinione.
  Rispondi citando