Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 12, 15:29   #9 (permalink)  Top
mekfly
User
 
L'avatar di mekfly
 
Data registr.: 28-01-2007
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.301
Citazione:
Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Forse e dico forse si è andato più nel tecnico e alla maggior parte di noi me compreso iniziava a slittare la cosa. Visto che cmq l'obbiettivo è quello di montare immagini, foto e musica dei nostri cosi volanti si dovrebbe cercare di restare in argomento senza perdersi nei meandri del 3d e altre cose ai più parecchio lontane se non irrealizzabili. Cmq grazie per il contributo da parte mia in questi mesi ho montato un pò di materiale e se sono leggermente migliorato è anche grazie a te
Saluti Enzo
forse enzo ha ragione...la tua grande esperienza e soprattutto la tua passione in merito a volte straborda nella nostra ingnoranza sull'argomento...

quindi orsù...parole semplici e occhi sulla palla

no via, apparte gli scherzi, parti dal presupposto che la nostra missione è ottenere delle belle immagini (sia a livello di fotografia che di meccanica per le vibrazioni) utlizzando il meno possibile i software di stabilizzazione.

siamo smanettoni e trafficoni, quindi se riusciamo ad ottenere un video senza jello e vibrazioni varie solo con la meccanica della costruzione del mezzo già tocchiamo il cielo con un dito..

poi entri in gioco te, perchè poi quelle immagini devono essere montate a dovere per farle risaltare ancora di più..

quindi forse per i nostri scopi ci servono più delle dritte sulle impostazioni della cam, della scelta della location e un indottrinamento soft su come usare i vari software per montare i nostri spezzoni.

non so se sono riuscito a spiegarmi...
mekfly non è collegato   Rispondi citando