Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 12, 01:30   #2573 (permalink)  Top
bb387
User
 
Data registr.: 03-05-2012
Residenza: capannori (lucca)
Messaggi: 1
grazie a tutto lo staff del G.A.di Foligno

Saluti a tutti,
Spero che,Andrea Vavassori,passando da Lucca a farmi visita,mi abbia collocato nel
giusto spazio per ringraziare,tramite il forum,il buon Cristiano Giustozzi e tutto lo staff
del gruppo modellistico di Foligno,capitanato dal vecchio (si fa per dire)Amico Mario
Belloni,che con la loro perfetta organizzazione,ci hanno permesso di trascorrere due giornate in totale spensieratezza,tornando con L'amarcord alle nostre passate giovinezze.Sono sicuro che queste iniziative,se bene interpetrate,possono essere
organizzate,in qualsiasi parte d'italia,purchè le persone che le praticano, lo vogliano.
In questi Due giorni Ho ascoltato diversi giovani(e meno)alla quale piacerebbe imparare
le figure acrobatiche ma che non trovano nessuno diposto o capace di insegnarle
ma se questo è il Vs desiderio,compatibilmente con il mio tempo libero,posso sempre darvi una mano.Mi suona strano che ad un modellista gli piaccia il Kosmo,il Galaxy,
il Komet,il Veltro,Il Curare ecc,si compra o si costruisce uno di questi modelli,poi ci
vola piatto o lineare come qualsiasi modello trainer.Di ciò che affermo,domenica,
mi ha dato conferma il giovane figlio di Alfredo Chiodo,leggendo nei suoi giovani occhi, la felicità e la gioia espressa,dopo che,in solo due voli,aveva imparato ben 4 figure acrobatiche mai viste fare in precedenza e senza sapere come si chiamano.
Verso la fine di Settembre o i primi di ottobre,il gruppo LUCCA DELTA TEAM di Capannori,vorrebbe riproporre la prima gara vintage di acrobazia fatta magari in due versioni:semplice programma acrobatico,e voli liberi.Fatemi sapere anche le Vs opinioni

bb387 FAI 4189
bb387 non è collegato