Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 12, 22:13   #899 (permalink)  Top
Darsh
User
 
L'avatar di Darsh
 
Data registr.: 25-05-2012
Residenza: Savona
Messaggi: 144
Salve a tutti, sono un felice possessore di MQX... per ora
Delle molte cose che si potrebbero dire (e già sono state dette) di questo modello, di sicuro c'è che la canopy fornita di serie è piuttosto antiestetica... almeno a mio personale giudizio.
Quindi mi sono messo all'opera alla ricerca di un'alternativa pratica ed economica... e lurkando in svariati forum, ho visto nelle canopy di carta una soluzione flessibile e ampiamente personalizzabile a costo praticamente zero.
Mi sono quindi messo al lavoro, prendendo ispirazione qua e là sobbarcandomi in tutorial, photoshop, forbici e colla, credo aver ottenuto dei buoni risultati. Quindi il passo successivo mi è sembrato ovvio... condividere! Ecco perchè ho creato questo account. I risultati delle mie fatiche sono questi (seguono, in fondo, i links per scaricare i templates e alcuni prefab):










Ed ora i template e i prefab scaricabili... attenzione al momento della stampa: sono stati pensati per una risoluzione di 300 DPI, quindi controllate le impostazioni della vostra stampante e stampate sempre come "dimensioni reali".

Canopy tipo "TDR"
Template
Carbonio con finestrature verdi
Bianco e nero

Canopy tipo "REX" (sto barando, la forma è uguale a quella sopra ma con un diverso stile)
Template
Esempio
Lo squalo!

Canopy tipo "Starfighter"
Template
Quello che la HH avrebbe dovuto mettere al posto di quell'obbrobrio
Bianco e nero
Versione Stealth

Spero vi piacciano.

Ultima modifica di Darsh : 25 maggio 12 alle ore 22:16
Darsh non è collegato   Rispondi citando