Citazione:
Originalmente inviato da Luigi124 Concordo pienamete sull'aprire una sezione titan.  a rugrug, persona preparata e competente, il comando dei suoi allievi  il mio modello ancora deve arrivare..appena lo proverò vi farò sapere come va'.. |
è uno dei tanti cloni di T-Rex450, ma in apparenza e per quanto provato, non pare malaccio, anzi rispetto a quel che ho visto in giro direi che è quasi un T-Rex
d'altra parte alla cifra che viene venduto adesso, e per chi non se l'è sentita di spendere più del doppio, lo ritengo decente per fare i primi voli, ossia per imparare un volato basico onorevole, e credo che volendo farci di più basta cambiare un po' di elettronica poi "regge" (ma questo è un discorso prematuro)
quanto ad aprire un "club"....
io finora ho aperto due club e mezzo
i due interi sono di modelli che possiedo e che posso dire di conoscere benino, almeno quanto basta per aiutare chi inizia a regolarli e portarli in volo e poi progredire secondo le proprie capacità
non mi pare logico aprire un "club" o un 3D di un qualcosa che non possiedo e volo
inoltre questo "Titan450" è uno dei molti cloni di un T-Rex450, quindi non si discosta da esso
diciamo che la cosa più logica, visto anche il titolo del 3D, del tutto preciso ed identificativo, è che continuiate qua, io vi dò chiaramente un aiutino