Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 marzo 12, 14:21   #5 (permalink)  Top
pancho
User

Data registr.: 07-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da peterpan Visualizza messaggio
grazie...
ora mi informo del modello che mi hai suggerito
chi è che lo vende?

il bello del xeno è che si piega ed è facile da portare

il polistirali invece mi sembra che non si posso smontare, quindi è un pò scomodo da portare o mi sbaglio?

altri suggerimenti?
Io ho lo xeno e ne sono davvero contento: veleggia benone, ci ho fatto il mio volo in pendio (senza motore ovviamente) ed è stata una vera emozione, insomma sarò di parte ma è un bel modello, smontabile facilmente e bello robusto. A me non è mai andato in flutter nè ho mai avuto problemi con la cerniera centrale: per sicurezza scoccio la capotina quando ci volo (perchè se esce la capotina allora sì che si apre la cerniera!).

Il polistirali sembra molto bello, un altro che non è caro è questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso vedi il video: tuttala-presentazione.MP4 - YouTube

Probabilmente è un po' più nervoso e veloce degli altri due e non so come sarà in pendio...

Tornando allo xeno è in effetti caruccio per la motorizzazione, però puoi risparmiare:

modello a 37 euro: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
motore: HobbyKing R/C Hobby Store : Turnigy Park450 Brushless Outrunner 1200kv (non sono molti quelli che hanno l'alberino da 4mm come il motore originale)
regolatore: HobbyKing R/C Hobby Store : TURNIGY Plush 30amp Speed Controller
parti in plastica e alberino per motore: Xeno : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning

per l'elica vai su una foldable 9x6
pancho non è collegato   Rispondi citando