Citazione:
Originalmente inviato da teo2 grazie Carlo
Per me รจ un po' tardi dopo il 23 marzo (22 gg prima della gara) , non mi sembra nemmeno serio che Tu ti fai in quattro per informarci e i responsabili non hanno
ancora comunicato niente di ufficiale .
Io comunque sono ancora dell'idea che se i responsabili di queste gare e dell'Europeo non sono piu' chiari e veloci a comunicare i programmi ,i costi e nel
caso dell'Europeo non rispettano i programmi degli organizzatori Tedeschi a malincuore sono costretto a rinunciare (in casa mia sono considerati incapaci a capire i problemi degli altri,Luca non fa solo modellismo)
OGGI E' UN GIORNO DI FESTA E' ARRIVATA LA COMUNICAZIONCHE LUCA E' STATO ACCETTATO AL 3D MASTERS (secondo me una organizzazione gentile veloce e precisa,tanto per polemizzare)
CIAO |
Fai fare sta FAI a Luca e poi si vedra.


Dopo il 23 marzo avremo le cifre esatte e solo allora faremo le nostre giuste rimostranze per i 4 gg di vacanza inutili.