Citazione:
Originalmente inviato da mrsax Buongiorno a tutti , manca poco piu di un mese all'inizio del trofeo .... si stanno preparando i modelli per affrontare la nuova stagione .
Mi è arrivata una segnalazione da parte di Nicola Pierangelo che sottopongo alla vostra attenzione :
fare nella prima parte della giornata (mattino) una gara di velocità con traino a 150 metri di altezza per affrontare 3 o 4 virate intprno ai piloni che verranno messi in campo gara a 150 metri di distanza l'uno dall'altro , ovviamente vincerebbe chi effettua il percorso nel minor tempo possibile con atterraggio in pista .
Questo come mi spiegava per volare già dal mattino presto senza dover aspettare le condizioni per iniziare la gara di durata .
che cosa ne pensate ? |
ciao a tutti.
per quanto mi riguarda devo dire che non sono un gran patito delle gare di velocità (le mie coronarie soffrono troppo lo stress), quindi penso -regolamento permettendo- di non partecipare a questa fase; inoltre, visto che cmq in queste manifestazioni è sempre complicato rispettare i tempi previsti, l'aggiunta di una gara nella gara porterebbe a possibili ritardi (oltre ovviamente al maggiore lavoro per chi deve "mandare avanti la baracca") con conseguenze ovvie. ovviamente il parere è strettamente personale, quindi fischiatemi pure se volete
a presto!!