Discussione: fun cub non si alza!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 febbraio 12, 00:21   #83 (permalink)  Top
Fabbro 64
User

L'avatar di Fabbro 64

Data registr.: 13-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da p-51 d m Visualizza messaggio
ragazzie che mi dite di questi 2 articoli??

Allegato 223051

Caratteristiche Tecniche:
N. celle 3 x 3,7V 2200 mA
Dimensioni 33x102x22 mm
Peso 177 g
Cavetto bilanciatore Tipo JST-XH
Spina DEANS
Scarica continua 30C (66 Ampere)
Scarica picco 45C (99 Ampere)

FullPower - Batteria Lipo 3S 2200 mAh 11,1V 30C spina tipo DEANS

Pacco Li-Po ad alta capacità di scarica. ATTENZIONE: Il prezzo basso delle batterie LiPo FullPower non è frutto di bassa qualità ma di una stretta collaborazione ed un contratto di ferro con il produttore. Quindi non esitate ad utilizzarle sul vostro modello, qualsiasi esso sia! Per una buona resa e durata .....

Allegato 223052

Alimentazione 11-15 V DC
N. celle Lipo LiLo LiFe 1-4
Corrente di carica 0-3000 mA
Settaggi Automatico
Istruzioni Inglese, Francese, Tedesco

Ottimo caricabatterie automatico a microprocessore per Li-Po, economico facilissimo da utilizzare con la maggior parte delle batterie disponibili per il modellismo RC.
Carica automaticamente pacchi fino a 3 celle oppure con impostazione manuale pacchi da 4 celle.
Uscita di carica con presa BEC
Bilanciatore celle incluso

sono buoni, li posso aquistare?
La batteria è buona, anche se io ho messo, della stessa marca, la 3S 2600mAh.
Il carica batteria è scarso. Compra un Equilibrium 3; spendi qualcosa in più ma spendi una volta sola!!!
Per quanto riguarda i flap le due posizioni 0° - 45° sono più che sufficienti. Quando avrai risolto il problema della batteria vedrai che il Funcub decolla i 3 metri senza flap e in 2 metri con i flap a 45°. Con i flap a 90°, in decollo, rischi di ritrovartelo rovesciato sopra la testa!!!
Ma il motore che hai scelto è il JEM 3040-860? Nel caso lo fosse perchè non hai scelto il regolatore Trixx 350 che è il suo?