Citazione:
Originalmente inviato da manubrio grazie walter, ho letto il messaggio solo ora.
Tra l'altro avevo anch'io un LS6 ma lo ho fracassato questa estate, avendolo perso di vista durante una affondata. Purtroppo il giorno prima della trasferta avevo avuto un guasto agli occhiali titolari e avevo su lenti vecchie di recupero. Ho preferito assicurarmi di distruggerlo lontano piuttosto di trovarmelo fra la gente in velocità.
Il che ha messo definitivamente fine al week end volatorio, non per mancanza di aerei ma per mancanza di...diottrie.
Avevo appositamente lanciato un tranquillo veleggiatore invece dello stingray ma non avrei dovuto lanciare affatto.
Ripenso con nostalgia all'aereo perso ma voglio anche ricordare che oltre alla sicurezza dell'aereo dei servi e delle batterie va considerata la condizione fisica del pilota. |
Mi dispiace ma sappi che non sei il solo ad aver distrutto L'S6 (magra consolazione),questo che ho è il secondo, il primo l'ho distrutto per troppo zelo in una affondata in rovescio a quota molto bassa, un'ala ando' in flutter ed io invece di lasciare il modello prosequire l'affondata tentai di tornare in volo normale, ma il modello.......lascio a te il finale,

una causa erano anche i servi dei flap sottodimensionati.Ciao Walter