Citazione:
Originalmente inviato da staudacher76 E di questo che ne dite....? Hovering.it
Blade 2 - Super Jet
buoni voli |
Velocissssssssssssssssssssssssssssssimo.. e costosetto: 599 euro..Vuoto.. poi.. due ventole, due esc, due lipone.. decisamente fuori dal suo budget..
Ora.. scusatemi un attimo.. stasera mi sono permesso di fare un pò di conti su pesi(jepe mirage) e prestazioni( CS90 con hely outrunner 500 class di HK)..
la ventola spinge(in teoria 2,7/2,8kg.. e da una prova sull'appotito 3D ho letto 2050W).. il Jepe con lipo 6S 5000Mha 30C, invetratura, CS e tutto il resto.. dovrebbe venire massimo massimo 2,5 kg(AD ESAGERARE PARECCHIO.. il contro tra elettronica e modello arrivava a meno di 2,1kg quindi penso che 2,3kg sarebbe il peso ODV se si lavora per bene..).. come spinta siamo oltre al rapporto 1:1.. sbaglio o dovrebbe correre abbastanza?