Citazione:
Originalmente inviato da ELLIOT no, lo skywalker penso possa portare in modo redditizio al massimo 10ah di 4s.
però cè poco da questionare credo.
se consumo 2400mah (per tenermi largo) per 20km... (dimostrabile dai video), per farne 40... consumo 4800... per farne 80 (che mi servono per andare e tornare dai 40km) ne consumo 9600...
quindi, in linea teorica e con un certo margine nei valori che vi ho dato... ce la faccio.
poi metto quasi in preventivo di atterrare a valle al campo (dove volo di solito) cosi guadagno quei 10km al ritorno di sicurezza. se ritornare in montagna o atterrare li dipenderà dalle variabili... fra le quali se me la sento.. |
La tua stima è un pò ottimistica:
Hai consumato 2500 mah per 10km A/R, quindi ti aspetteresti di consumare 10000 mah per 40km A/R. Tenendo conto però dell'imprevedibilità delle condizioni meteo a 40 km di distanza, secondo te riuscirai a distribuire esattamente i consumi in andata e ritorno? Io dico che come minimo ti devi tenere un 30% di riserva e quindi devi considerare almeno 13000 mah (a 4s). E poi... lo skywalker ce la fa a tirar su tutte queste batterie? e se sì, quale sarà la sua velocità di stallo? Di sicuro aumenterà la potenza minima necessaria sia per tenerlo in volo livellato che soprattutto per fare quota