11 gennaio 12, 14:41
|
#22 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 29-06-2007 Residenza: FIRENZE
Messaggi: 1.389
| Citazione:
Originalmente inviato da Raviator D'altra parte non è che ci sia molto da dire sull'argomento; le curve passo e motore sono delle rette, le manovre sono sempre quelle, in Italia c'è una gara all'anno, e se uno apre la bocca senza aver partecipato al 3d masters gli dicono che è un big della tastiera!  | quoto , alla fine per quanto lo si voglia le cose sono quelle e se uno è agli inizi per qualche anno funziona poi ... Citazione:
Originalmente inviato da claudeaxe67 Sarà colpa della crisi.......c'era da aspettarselo
Che sarebbe arrivata pure qui...... | pure ..? direi...che prima di non aver soldi per mangiare ..... Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Gare ce ne sono 3 di campionato. Partecipanti moltoi meno... chissa' come mai ???
Per partecipare al 3D Masters o a qualsiasi altra gara Internazionale di pregio bisogna prima aver fatto esperienza locale e nazionale.
Sempre piu' di frequente vedo 'invidia' (non la si puo' definire altrimenti) verso chi ha risultati, sposorizzazioni e che partecipa a eventi di rilievo.
Nessuno pero' mai si chiede come si arriva a tali livelli ( o meglio se lo chiede e la risposta non piace mai.... allenamneto, allenamento e confronto in competizioni, ma tutto cio' spesso e' troppo impegnativo, costoso e soprattutto difficile!) direi sopratutto costoso , costoso , costoso ....specie per tutti quei modelli che hanno caratteristiche importanti (superelicotteri , alianti in fibra , carbonio ecc., pylon , quadricotteri , ecc.) ...ci sono alcuni miei amici dicono che questo è un hobby per ricchi ....pensate un po'
La stessa valutazione va fatta non solo per il 3D Elicotteri (o meglio sarebbe dire F3N), ma per gran parte delle altre categorie. | Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Direi di si.
La maggior parte delle volte il consiglio, parere del vero esperto viene cassato in malo modo, mentre si leggono emeriti 'ignoranti' o meglio poco esperti pontificare e la platea dar ragione a questi ultimi (solo perche' dicono quello che ci vuol sentire dire). embè dipende come uno si propone negli interventi e nei consigli , in genere c'è spesso un'aria di presupponenza che rovina tutto ...sappiamo bene che chi è bravo in una qualsiasi cosa non è detto poi che sappia insegnarla , se a scuola hai la fortuna di aver una persona di grande cultura però la sfortuna che è uno str.......allora sei finito ....ogni riferimento è puramente casuale ..... Le risposte e gli interventi che si hanno sono direttamente proporzionali alla volonta' di ascoltare ed imparare, anche se quanto detto spesso e' diametralmente opposto a quanto si crede sia il meglio... |
Ultima modifica di Ali4342 : 11 gennaio 12 alle ore 14:46 |
| |