Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 dicembre 11, 10:01   #4 (permalink)  Top
Blackdam17
Guest

Ciao, inizialmente ci avevo pensato, ma avendo cominciato la divisione delle batterie prima che arrivasse il modello, non sapevo se formando il pacco direttamente come consigli tu ci sarebbe stato (peraltro, probabilmente sarebbe stato di poco troppo alto, vorrei avere la superficie alare più "clean" possibile). Ad essere sincero avevo paura che perfino la sola area di una cella 5000 potesse essere troppo lunga o troppo larga, invece per assurdo ci stan giuste, inoltre potrei anche salire a 4s senza problemi, però dopo eccedo con il peso....

La mia idea principale di quando ho pensato di prendermi questo modello era si di attrezzarlo con 2x 3300, ma poi Chris mi ha detto che mi spediva già la versione II, molto più generosa a livello di carico, non ho avuto alcun dubbio, quelle batterie che avevo dovevano andare li
Il vantaggio della Zephyr II, è che ha un po' di superficie alare in più rispetto alla versione precedente, io spero nonostante la massa di riuscire ad avere una velocità di stallo non troppo alta, e penso di essere sulla buona strada....

Inoltre 1x 4s 3300 pesa 450g, una mia 3s 5000 spogliata pesa 490g, alla fine in totale sono poi "solo" 80g di peso in più. Io adoro la potenza, di sicuro, ma ancora di più mi piace l'idea che ad andare calmo sul gas posso arrivare ad avere qualcosa come 45-50 minuti motore, e il resto in planata
Se alla fine arrivo ad assorbire 40A a manetta, sono comunque quasi 500w, più che sufficienti, la mia speranza assoluta, ma la vedo dura, è di avere un'assorbimento in "crociera" di 10-12A..