Discussione: Miscela Rapicon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 luglio 06, 12:13   #3 (permalink)  Top
hienstrider
User
 
L'avatar di hienstrider
 
Data registr.: 16-12-2005
Residenza: Priverno (Latina)
Messaggi: 268
Immagini: 1
Rapicon Heli 30% nitro

Io l'ho provata, ed è un ottima miscela: carburazione ottimale, temperatura motore contenuta e in più ha tutti quegli additivi antiossiossidanti simili alla coolpower. E' vero però che il sottoscritto non ha mai provato la coolpower30, quindi sono nell'impossibilità di fare un confronto, però vi posso dire che chi l'ha provate entrambi (e non mi riferisco ad un negoziante, ma ad un ragazzo che quest'anno è arrivato sul podio al campionato italiano) ha detto che è un ottima miscela. E poi penso che alcuni prodotti hanno più che altro il nome e per questo impediscono ad altri di emergere come dovrebbero. Ad esempio la maggior parte delle persone acquistano materiale hi-tech "Sony", perchè è Sony, quando ci sono altrettanti prodotti validi di marche differenti quali "JVC", "Pioneer" etc che per alcune cose sono anche meglio.

Con questo non voglio sminuire la cool(che giustamente come ha detto Ing_Marco è una garanzia)anzi , dico solo che se non si provano altre strade si avrà sempre e solo un'idea.

Nota a sfavore della rapicon rispetto alla coolpower: puzza un pò di più.
Nota a favore: costa esattamente lo stesso, ma sono 4 litri pieni a differenza della cool che sono 3,75

Per le caratteristiche vi rimando alla sezione "Product" del link ufficiale che è questo

Per la reperibilità in Italia, sò che ce l'ha un solo negozio a Roma e che non la spedisce per posta/corriere, bisogna andare solo in sede per prenderla.

Ciao,
Pier Domenico

Ultima modifica di hienstrider : 26 luglio 06 alle ore 12:19
hienstrider non è collegato   Rispondi citando