Citazione:
Originalmente inviato da gogiamma Una domandina, ma i servi di serie e il regolatore fanno così pena?
Ho letto in giro che il regolatore è inaffidabile e a volte anche i servi.
Farò qualche test prima di andare in volo appena montato.
Alberto, che motore da 250 W e regolatore ci monti in alternativa? |
Il regolatore non mi fido, e a prescindere il setup attuale che uso con i 650W dove ho usato un Jeti spin 66, sul motore da 250W che aspetto userò un turnigy 30A, già ampiamente provato, e va benino, ma comunque cinese rimane, x cui ti occorrono 20 A ? monti un esc da 30A.
Il motore che ho preso è questo :
HobbyKing R/C Hobby Store : NTM Prop Drive Series 28-26A 1200kv / 250w
Da usare a 4S con una 8x4 apc o 8x6 camprop,(va anche x le 3S), perchè ho dei pacchi lipo a 4 celle da utilizzare, in linea di massima ha quasi le dimensioni dell'originale, e dovrebbe entrare nella pinna originale.
I servi? certo con questi prezzi non saranno senz'altro il top, comunque, visto il test di velocità a manetta e in picchiata che ho fatto, stai tranquillo che fino a 140 km/h reggono e con il modello a 1650 grammi di peso o.d.v. , casomai fai un pò di cicli prima del collaudo, ci sono dei tester x servocomandi, io uso quello della jeti, che sarebbe il proprio programmatore, ma fà anche da servo test, e altro; comunque li testi anche manualmente, con la radio, ci vuole più pazienza.