Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 11, 17:59   #175 (permalink)  Top
tochiro
User
 
Data registr.: 25-04-2009
Messaggi: 1.640
Immagini: 14
Ho il grande piacere di comunicarvi che Modellistica International nel numero di ottobre (già in distribuzione) ha pubblicato un articolo sull'Aerodimentoso Cimento scritto a più mani da alcuni di noi
L'articolo è firmato dagli "Amici Aerodimentosi"... chi sono?
Ma siamo tutti noi che crediamo in questa iniziativa! Tanto gli utenti storici presenti fin dalla prima edizione quanto i nuovi arrivi di quest'anno che danno nuova linfa e nuovi stimoli! E anche i simpatizzanti che pur non partecipando ci seguono e commentano le nostre realizzazioni!
Grazie a tutti

Se avrete modo di leggere l'articolo vedrete che non siamo giornalisti, ma speriamo che si legga la passione che ci anima. Troverete tante foto sia della prima che della seconda edizione, spero che nel loro piccolo possano dare qualche emozione.

Questo piccolo risultato è per noi motivo di grande soddisfazione, un risultato che non avremmo potuto ottenere senza un sito ufficiale che ci facesse da vetrina.
Le foto pubblicate sono state scelte dall'editore in base alle esigenze di impaginazione e allo spazio disponibile, anche perché non ce la sentivamo di farci noi carico di una scelta così difficile.

Concludo ringraziando l'editore Marco Benincasa per la disponibilità e l'entusiasmo, e vi estendo i suoi saluti e i complimenti per le belle realizzazioni.
E sembra che ci aspetti anche l'anno prossimo, quindi dobbiamo darci da fare!

Possiamo e vogliamo fare di più e meglio, continuate a seguirci, a proporre e a partecipare!
E chi vuole iscriversi per l'AC 2012 appena iniziato è il benvenuto, l'inverno è lungo e avremo modo di divertirci un bel po' tutti insieme

Un saluto a tutti!

(Se qualche aerodimentoso ha difficoltà a reperire la rivista mi scriva in mp che proviamo a trovare una soluzione)
__________________
Ben fatto è meglio che ben detto.
Ti piace costruire? www.aerodimentoso.it
tochiro non è collegato   Rispondi citando