Citazione:
Originalmente inviato da emerge sicuramente, quindi la questione è: se sono 360 euro totali di cui si e no 100 di hardware, 260 euro per un software che non si può usare per scopi commerciali sono spesi bene?
la risposta mi pare ovvia, sai quanti modelli mi ci prendo per 260 euro?
poi facciamo l'esempio degli esc, con 50 euro ce ne compro cinque, mica uno solo.. quindi immagino che li compra non sa che in quelli cinesi c'è esattamente la stessa identica cosa sotto al termoretraibile |
Se fosse tutto li ti darei ragione , ma ad oggi , poi domani vedremo l'unica soluzione che ti da' funzionalita' gps hold , altitude hold e navigazione waypoint per usi semiprofessionali usato dalla stragrande maggioranza degli utenti , il software e' quello .. se devi fermarti prima ti do' assolutamente ragione .
Per quanto riguarda gli ESC ti assicuro che non c'entrano nulla con quelli cinesi , sia per il bus bidirezionale , che ti da' un sacco di possibilita' in piu' che per la qualita' del volato se usi questi tipi di ESC. Se non li hai mai provati almeno togliti lo svizio cosi' capirai

Cmq non voglio sporcare il thread di Francesco , se vuoi discutere del tema .. vieni pure sui miei ... thread o se interessa anche a te Francesco stiamo qua ...
Saluti
Roberto