Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 ottobre 10, 20:37   #304 (permalink)  Top
blinking
User
 
L'avatar di blinking
 
Data registr.: 31-03-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 6.162
Citazione:
Originalmente inviato da Wolt Visualizza messaggio
Sembra davvero il massimo.. quindi ho deciso di prendere il kk per il modello a X.... secondo voi è necessario comprare anche il programmatore USB, o basta collegare esc e regolatori alla scheda e settare la radio a dovere?

La sensibilità dei giroscopi è regorabile anche dalla radio o solo con il cacciavite sulla scheda, come ho visto da alcune foto?

Penso di prendere anche i motori dal sito.. ora sul tricottero uso dei motori a 750kv, ma non sò se la questa scheda riuscirebbe a gestirli, voi che dite?

Prendo eliche e le 3 piastrinbe del frame centrale... i bracci mi sembrano avere un prezzo spropositato!
ciao
l'interfaccia usb serve solo se vuoi aggiornare il firmware qualora ne uscissero di più recenti/migliori/personalizzabili.
ad es. con la quad4.5 non serve aggiornare nulla, la sensibilità si regola purtroppo solo dai potenziometro sulla scheda (NB lo zero è a fondocorsa in senso orario, il max antiorario)
io ho la versione predisposta per + e la uso con il telaio a X avendo messo il delta-mix sulla radio, posso confermare che funziona.
non capisco perchè la scheda non dovrebbe riuscire a gestire i tuoi motori, al massimo il problema possono averlo gli esc visto che la frequenza dovrebbe essere di 180Hz anzichè i 50 delle rx standard.

io ho ordinato la KK quando ancora non si parlava di MultiWii, ad oggi mi sembra che ques'ultima soluzione sia da preferire tra quelle a basso costo, sia per prestazioni che per costo che per possibili sviluppi futuri e personalizzazioni.
per contro la KK è immediata nell'utilizzo, basta trimmare il modello e regolare i pot a piacere, non c'è da interfacciare/assemblare nulla. (a meno di non farsi la scheda da zero)
__________________
quota, velocità, idee: averne sempre almeno due
blinking non è collegato   Rispondi citando