Discussione: Scambi tillig
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 20:08   #5 (permalink)  Top
Vortex320
User
 
Data registr.: 06-09-2008
Residenza: Brindisi
Messaggi: 139
Citazione:
Originalmente inviato da marshall61 Visualizza messaggio
I Roco Line ci sono in giro eccome, ci fanno ancora gli start-set! per il codice da usare devi vedere di quando è il tuo materiale, per esempio i miei treni degli anni sessanta/settanta non girerebbero mai su di un codice diverso da 100.....Comunque se hai il tuo rivenditore di fiducia, porta un pezzo di materiale rotabile in negozio e prova sui tillig....così ti togli ogni dubbio di sorta.
Alternativa sarebbe sostituire tutti gli assali ed adeguarli al codice83.....ma sai la spesa?
Ciao, Carlo
ho molti rotabili in 1:100, pero per principio non li uso piu, troppo vecchi e malandati, potrei usare magari qualche carro merci vecchio lima, ma il resto, ho delle carrozze TEE lima vecchie, la Ten altre carrozze di set comprati a fine anni 80, ma son veramente vecchi, e non li uso mai.
Tolto questo ho anche roba recente come le eurofima roco, le uic Z acme le GC roco le 1955 rivarossi piu altri carri merci recentissimi roco, ls model, os.kar e rivarossi.

Stavo notando che tutti i deviatoi peco son cmq piu economici rispetto ai tillig, io cmq sarei interessanto per quelli non polarizzati, ho notato inoltre che, sempre per peco, ci sono solo i flessibili come binari dritti, questo in base a quanto visto sui vari negozi (toscano arancione per esempio).
Vortex320 non è collegato   Rispondi citando