Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 settembre 10, 11:50   #65 (permalink)  Top
babboio
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Qua non si sta commentando il tuo far di testa tua che da un certo punto di vista può anche essere ammirevole. Ma il tuo dare degli ebeti (sotto le righe) a chi segue le indicazioni del costruttore. Tu con il tuo 1% non rovini il motore??? Tu partendo con il tuo camion non rovini il motore??? Tu prendendo 5 bustine di aulin a stomaco vuoto non vai all'ospedale??? Non significa che ci segue le indicazioni di chi lo fa sia un ebete o troppo prudente. Semplicemente si rende conto che chi lo ha costruito se ne capisca un pò di più di una testa di cocomero. Tu ad esempio saprai più di un neopatentato che quando svolti devi mettere la freccia. Se il neopatentato non lo fa e nessuno gli picchia mai dentro ciò non significa che sia giusto. Il momento giusto sta solo attendendo!!! Poi ascolta, fai un pò quello che vuoi. Ma a me che cacchio me ne frega. Io so volare molto meglio di te, carboro i motori meglio di te e mi durano più che a te. Basta non mi interessa altro.
convinto te... contenti tutti!

Citazione:
Originalmente inviato da Titeuf Visualizza messaggio
Ah dimenticavo... Io lo ho più duro!!!
allora mettiti un guanto nella mano dx e divertiti!