Citazione:
Originalmente inviato da comet il problema è che le 14Nicd possono essere stivate fino alla punta del modello mentre le 10S lipo sono molto più grosse e non si riesce a spingerle più di tanto in avanti. Inoltre il modello nasce per la costosa e difficilemte reperibile ventola Aeronaut che ho dovuto rimpiazzare ma avendo la nuova ventola diverso attacco ho dovuto arretrarla di 4 cm per usare i condotti di immissione e questo ha causato un ulteriore tendenza al "culo" pesante.... il tutto si è tramutato nell'esigenza di aggiungere piombo in punta per bilanciare. Tuttavia il peso in più non si avverte poi molto anche per via della generosa ala e sopratutto della poderosa spinta. |
Non mi ricordo che fosse cattivo in atterraggio, non è che sei picchiato con il modello? Mi ricordo che io andavo con 15 celle, e la ventola era una WemoTeach da 90. Comunque ci vediamo a Siziano, cosi lo vedo anche in volo, mi è sempre piaciuto il Vampiro.......rotto il primo per causa di una cattiva fiondata senza rampa, ne avevo preso subito un altro che poi ho venduto per far posto ad altri modelli.