Citazione:
Originalmente inviato da Paolovortex CIAO guarda io non alzo i TONI ma laddove mi si fanno i conti in tasca e neanche mi conosci se permetti mi STRANISCO. comunque non è successo nulla anzi
per il fatto delle 2 batterie e di tutte le polemiche annese alla questione
IO non è il primo maxi che ho, ne ho 3 e devo dire che x fortuna non ho mai avuto broblemi di alimentazione ( sicuramente è per questo che non mi rendo conto ) è pur vero che controllo con meticolosità il modello sempre in tutto dopo ogni volo, sarà una cosa in più che mettero in conto x il futuro e presente
Comuncue il modello è qusi finito a breve porto foto e commenti sul collaudo
GRAZIE A TUTTI X IL supporto e contributo posto da voi  |
non ti faccio i conti in tasca , ma se vai in giro con un macchinone da tanti cv e soldi, permetti che ti faccio notare che è rischioso andare in giro con le gomme lisce...???
è un paragone del cazz... lo so, ma non mi veniva di meglio, ma allo stesso modo di una macchina , un modello puo' diventare pericoloso per te e per gli altri e se non succedesse nulla di grave, sarebbe comunque un danno romperlo ,buttando via parecchi €€€, per colpa di una batteria da 20€€€ il succo era questo , non certo per criticarti o farti i conti in tasca...