Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 agosto 10, 23:49   #72 (permalink)  Top
fmussner
User

L'avatar di fmussner

Data registr.: 23-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Alex7 Visualizza messaggio
Ciao,
intanto oggi ti sei perso una giornata particolarmente speciale...ma probabilmente eri alla festa del volo.
Io sono sicuro che si volerà fino a che arriverà la neve, addirittura oggi ho scoperto che si vola molto bene anche con il vento da nord dritto da dietro; basta decollare con la fionda puntando il modello dritto verso la Gardena ( ho messo la fionda a fianco della strada vicino al cartello Cevas), appena in mezzo alla valle ci sono parecchie correnti ascensionali ed una volta fatta quota si vola molto bene e l'atterraggio contro il pendio con il vento contrario è spettacolare!

Chiaramente servono modelli un po' più performanti di un acrobatico caricato a 110 ,
oggi ho volato con l'ASW-28 da 3m e con l'Xplorer da 3.80m, si vola fino a che c'è luce.

Quando ci vediamo mi spieghi con cosa monti quei bellissimi video che hai pubblicato di recente .

Alex

hh grazie ma bellissmi é una parola troppo grande...
magari un giorno ci vediamo su qualche pendio, sicuramente non al hatzis hh...personalmente non mi piace un granché, preferisco starmene solo solo su al passo gardena.
Saluti,
Franz
fmussner is offline   Rispondi citando