Citazione:
Originalmente inviato da fmussner Ciao a tutti,
só che a fare una domanda del genere mi devo vergognare visto che sono quasi del posto ma dato che cevas nn é il mio pendio preferito voglio porvi una domanda... a metá settembre, le condizioni ci sono ancora presenti...
su a passo gardena sono poche, quindi vorrei sapere se invece fuori valle pompa ancora  
gracias! |
Ciao,
intanto oggi ti sei perso una giornata particolarmente speciale...ma probabilmente eri alla festa del volo.
Io sono sicuro che si volerà fino a che arriverà la neve, addirittura oggi ho scoperto che si vola molto bene anche con il vento da nord dritto da dietro; basta decollare con la fionda puntando il modello dritto verso la Gardena ( ho messo la fionda a fianco della strada vicino al cartello Cevas), appena in mezzo alla valle ci sono parecchie correnti ascensionali ed una volta fatta quota si vola molto bene e l'atterraggio contro il pendio con il vento contrario è spettacolare!
Chiaramente servono modelli un po' più performanti di un acrobatico caricato a 110

,
oggi ho volato con l'ASW-28 da 3m e con l'Xplorer da 3.80m, si vola fino a che c'è luce.
Quando ci vediamo mi spieghi con cosa monti quei bellissimi video che hai pubblicato di recente

.
Alex