Allora
Le foto son piccoline e non capisco gran che allora ho scaricato il manuale del EG Eletric
Io farei così però tu che lo hai davanti agli occhi guarda bene prima di fare
Secondo me il problema più grosso che ti si potrebbe presentare è il motore outrunner che adesso deve girare libero senza adagiarsi sul corpo dell'EG
1) Proverei a veder se il motore così com'è adesso il muso dell' EG senza fare nessn taglio ci entra e se sostenendolo con le mani sia possibile che ruoti liberamente
se la risposta è si allora
Preparerei un dischetto di pioppo del diametro della punta come in
foto 2 del tuo messaggio lo incolleri sopra e ci fisserei il motore
se la risposta è no allora ti tocca scavare con calma la fusoliera
hai due strade quella comoda comoda
1) ti procuri il kit di ricambio 224152 della multiplex costa 15Euro
2) tagli piano piano il muso fino a forarlo del diametro interno della fusoliera
3) scavi dal davanti quel tanto che basta per incollarci la parte d ricambio
4) sei pronto per installare il motore
Quella meno comoda
1) scavi dall'interno della capottina la fusoliera quel tanto che basta per farci stare il motore (questa operazione potrà essere rognosa ma va fatta con calma)
2) Preparerei un dischetto di pioppo del diametro della punta come in foto 2 del tuo messaggio lo incolli sopra e ci fisserei il motore
Poi di soluzioni a partire da queste puoi immaginarne altre
Ti inserisco tre immagini prese dal manuale EG Pro:
1) con il Kit della multiplex
2) Come va montata la parte di supporto motore
3) come dovrebbe essere adesso sitemato il motore a spazzole