Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 10, 17:54   #20 (permalink)  Top
Maverick 88
User
 
L'avatar di Maverick 88
 
Data registr.: 31-01-2010
Residenza: varesotto
Messaggi: 396
Invia un messaggio via MSN a Maverick 88
Citazione:
Originalmente inviato da franzZZ Visualizza messaggio
Ragazzi grazie mille!
Vi dico dello strappino perchè non ne posso più di portarmi questa cassetta ovunque e poi questa funziona con una batteria esterna per cui tutte le volte che la mia 1:8 esce devo seguirla per forza con la mia 1:1!!
Dato che come dicevate, in quanto a cassette d'avviamento sono rimasto alla preistoria, mi dite come funziona adesso, queste cassette hanno batterie "incorporate" che si ricaricano facilmente, mi date(regole del forum permettendo) alcuni link dove posso vederle?
Caro Maverick, rassicurato dal fatto di non essere l'unico sulla faccia del pianeta a possedere una Magica Xs ti dico che monto il motore dato nel kit di montaggio che è un OPS 3.5 con carburatore FORCE. Anche io ho avuto tanti problemi con accensioni e carburazioni, scusa il consiglio banale ma controlla che il servo mandi bene in battuta il carburatore e che la molla della tiranteria di quest'ultimo sia ben spinta quando il servo è in posizione di riposo!!
Scambiamoci qualche foto delle nostre "magike"

Grazie a tutti voi!

franzZZ
ciao.

Mi piacerebbe sentire qualche altro utente con la magika, per sentire se ha avuto gli stessi problemi di motore....
allego foto della macchina e del motore incriminato (e smontato!)

comunque mi dispiace di aver perso quel motore, perchè penso che tra qualche annetto sarà d' epoca.
Di sicuro non l' ho trattato benissimo; quando la magika mi è stata regalata, avevo solo 10 anni, e pensavo solo a farla girare.
Adesso che sono cresciuto (e apprezzo ciò che ho come se fosse la cosa migliore al mondo) ho capito come va trattata: difatti meno di un mese fa la ho smontata pezzo per pezzo e ho cercato di pulirla il più possibile.

per la marmitta, non ho ancora fatto nessuna modifica. tu invece????

posta foto, posta...posta....
Icone allegate
Da avviamento a "cassetta" a strappo?-lettera-c-001.jpg   Da avviamento a "cassetta" a strappo?-lettera-c-002.jpg   Da avviamento a "cassetta" a strappo?-lettera-c-003.jpg   Da avviamento a "cassetta" a strappo?-lettera-c-004.jpg   Da avviamento a "cassetta" a strappo?-lettera-c-005.jpg  

__________________
e per questa sera ho un programma fantastico....
....leggere il baronerosso con pop corn, coca-cola e rutto libero....
claudio 96
Maverick 88 non è collegato   Rispondi citando