Discussione: occasione!!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 10, 14:25   #29 (permalink)  Top
Davierosoft
User

Data registr.: 20-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Nobody Visualizza messaggio
Allora, secondo il tuo parere, io sono quello che non capisce?! Comincia da quì: art. 2041 c.c..
Poi, non ho mai detto che ci sono leggi in Italia che stabiliscono listini/prezzi di mercato!!! Ci sono delle authority che, monitorano l'andamento dei prezzi al consumo, ma questo non riguarda il contesto di cui, però esiste la possibilità che un pollo, come l'ho chiami tu lo sprovveduto che si fida di acquistare dalle tue mani un'oggetto che, nel mercato è valutato 10, e tu glielo rifili a 100 e/o a 1000, che all'improvviso si svegli e che ti appioppi una denuncia, un'esposto e/o una querela, allora quì le cose cambiano non poco?!
Inoltre, il C.C. contempla anche la vendita/transazioni fra privati (privato-privato)... troverai materia di lettura e conoscenza partendo dagli art.i 14XX, essendo tanti non ricordo esattamente gli articoli... ma se hai sottomano il C.C., non dovresti avere problema arrivarci cominciando dal 1470 e/o giù di lì?!
Concludo, purtroppo quì ci si ripete sempre(!!!), sei sicuro di fregare impunemente qualsiasi persona... vendendogli fuffa per oro, bene, allora ti chiedo una cortesia, fallo(!!!), così dimostri a tutti noi partendo da me, che c'hai ragione!
Non ne ho alcuna intenzione, a dimostrare che c'è chi vende fuffa basta la Marchi e quei ciarlatani che si vedono ogni giorno a striscia o simili (giusto per citare "quelli famosi")
Mi vado a leggere gli articoli da te citati...