Citazione:
Originalmente inviato da Nobody  Guarda... proprio non c'è problema?! L'ho sbaglio, sono convinto che l'ho fatto io, pensando che ci siano persone avvedute ed abbastanza intelligenti per credere che, questo è pur sempre uno stato un paese di diritto, certo è che questo diritto viene anche esercitato male e non l'ho metto in dubbio, ma se Tu, sei convinto di quello che dici... va bene, non c'è problema! Quindi, puoi benissimo perseguire materialmente il tuo pensiero le tue opinioni che il furbo vince sempre! Io, modestamente, sono di tutt'altro parere, anche perchè ho davanti migliaia di sentenze di tribunale e, per risponderti come atto di cortesia, io non stò in mezzo a un bel niente, se non riesci a leggere a capire frà le righe di un contesto... visto che pensi perchè uno frequenti il tribunale debba essere "solo" un disonesto e/o una vittima? Per il resto... come dicevo: avanti c'è posto per tutti!  |
Pure un avvocato può stare "in mezzo" a queste cause, quindi può essere che sei tu quello che non capisce...

Ma se lo eri mi parlavi in avvocatese e mi postavi una legge, e invece mi pare che non lo fai...

Sei tu che dici
Citazione:
|
anche perchè ho davanti migliaia di sentenze di tribunale e, per risponderti come atto di cortesia, io non stò in mezzo a un bel niente
|
quindi sei stao in mezzo a queste cose, come protagonista o uditore, o altro, ma sempre e comunque "in mezzo". E visto che hai queste sentenze, saprai quali articoli sono stati violati nel rigonfiamento dei prezzi
Citazione:
|
Quindi, puoi benissimo perseguire materialmente il tuo pensiero le tue opinioni che il furbo vince sempre!
|
Si vince sempre, quello che viene normalmente smascherato tanto furbo non è

Infatti quelli furbi veramente non vengono mai smascherati, vengono "premiati e coccolati", taluni anche votati, ma di base ce lo mettono nel didietro... Se a te Vanna Marchi pare furba.... fai pure, ma a me una che va in TV e promette cure miracolose è da arrestare subito, non è furba lei, ma vuoi per disperazione, vuoi per ignoranza, c'è gente che le ha telefonato.
Se esiste la pseudo furba della Marchi è perchè esiste il pollo che le telefona.
Ripeto, se hai leggi alla mano che limitino o impongano dei prezzi a dei beni di non prima necessità, postali, visto che hai "davanti migliaia di sentenze di tribunale", illuminaci, nelle sentenze compaiono gli articoli dei vari codici civile e penale violati...
Visto che non sono ne avvocato e ne persona di legge e visto che con i prezzi gonfiati ci viviamo tutti i giorni, parrebbe giusto che ci informassi su come legalmente possiamo ottenere giustizia.