Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 aprile 10, 18:01   #6 (permalink)  Top
cobian
User
 
Data registr.: 22-02-2008
Residenza: varese
Messaggi: 40
Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Visualizza messaggio
un suggerimento, oltre ad applaudire per la bellissima iniziativa: perchè il prossimo anno non chiedete di iscrivere la due gare come proiva di C.I. 2011
La F3F è morta purtroppo circa 4 anni fa quando il responsabile della categoria Pietro Casagrande ha dato le dimissioni e non si è trovato un sostituto.
Le cause erano che non si trovavano pendii liberi, nel senso che erano anche frequentati da parapendiisti che non accettavano di volare distanti dalle zone dove si sviluppavano le gare e per ragioni di evidente sicurezza quando era in corso la manque non era simpatico incrociare un parapendio con un modello che stava voiando a 100 km/h.
Se la gara è iscritta come campionato è facile che un certo numero di praticanti il volo in pendio si iscrivano, anche sapendolo con un ampio anticipo.
Qui a Bologna siamo, credo, in parecchi interessati alla F3F ma la data dovrebbe essere conosciuta con largo anticipo.
In passato vi è stato un gran fermento per le fare di F3F
Personalmente purtroppo non posso partecipare in quanto abbiamo gare di Autonomy a ridosso del 9 maggio e il 13 giugno ho il Radio Model Show
Per il futuro, se la vostra bellissima iniziativa prosegue ed ha successo questo bel tentativo, certamente saremmo interessati
Un applauso!!

Paolo Dapporto
Ciao Paolo, grazie per l'incoraggiamento.
Se ci sarà un po' d'interesse per questa iniziativa ed un po' di partecipanti, la ripeteremo anche il prossimo anno, fissando le date con maggior anticipo. E magari in futuro riusciremo ad organizzare una gara di campionato....
cobian non è collegato   Rispondi citando