Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 10, 22:37   #29 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.759
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
benone, fuori c'è nebbia fitta ed allora riparo modelli incidentati
e poi devo finire sto benedetto MG19b
nel frattempo mi è capitata un'occasione da un modellista del Forum di un kit Kirby Gull sempre di Giulio e allora mi sono detto: posso farmelo scappare? Certamente no e ieri me lo sono portato a casa, che devo dire? mi piace come lavora Giulio e i suoi kit sono una garanzia.
Ciao Massimo! Ti ringrazio per le belle parole!! Mi hanno fatto molto piacere
Il Kirby è fatto oppure è ancora da assemblare?

Volete un consiglio? Fate il Gheppio,( lo dico proprio così spudoratamente) più lo guardo e più mi piace, in foto non rende come dal vivo!!! Oggi ho avuto una sorta di "processione" in laboratorio e tutti hanno detto la stessa cosa " bello bello bello...e molto originale ...ma quanto pesa? Fammi un pò sentire? Azz...una piuma..." Poi è utile avere un modello di queste dimensioni, sempre a portata di mano per saggiare anche pendii nuovi o altro e, cosa importante, non si spende un patrimonio per la realizzazione.

Stò già macinando l'idea di farlo in scala maggiorata attorno ai 4 mt. prima però mi sono imposto di continuare la costruzione del Bocian, ho appoggiato il Gheppio di fianco alla fuso quella del Bocian ed ho sorriso , solo i piani di quota del Bocian sono grandi come le ali del Gheppio
Due modelli molto diversi ma tutti e due chi per una cosa chi per l'altra molto ma molto interessanti...


Ciao!!!!!!!!![/QUOTE]

Il kirby è ancora nei suoi (tuoi) sacchetti sigillati originali è un lavoro che farò un pò più avanti, il trainatore che ho costruito per movimentare l'attività nel mio gruppo mi sta portando via molto tempo ma manca poco.
per la bella stagione l'MG DEVE essere pronto
ciao
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando