Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 10, 21:07   #41 (permalink)  Top
gheocom
User

L'avatar di gheocom

Data registr.: 02-01-2010
Immagini: 13
Date stellare 31.0l.7110
Grande domenica... bel sole un po di vento, dopo pranzo siamo andati al campo volo per provare la fatica di 2 settimane. Arrivati la, c’era poca gente ma comunque si trovato un esperto che ha dato una occhiata alla mia opera... e subito individuati 2 GROSSI problemi... il baricentro spostato tanto indietro... e le squadrette dei rinvii montate al incontrario...
Per il baricentro lo sapevo che dovevo controllarlo... solo che no ho avuto tempo... invece per le squadrette lo presa in faccia... non lo sapevo proprio come vanno montate!! Anche se ho visto parecchie foto di altri modelli gia pronti... non ho fatto caso come sono montate, ed cosi ho imparato una cosa in più!!!!
Quindi visto tutte le cose ho deciso de neanche provare a lanciarlo... tanto il risultato si sapeva gia .... in picchiata a terra... Ho rimesso tutto in bagagliaio guardato un po come volano altri e tornati a casa.
In questa settima dovrei aggiustare le squadrete, modificare le invii, in modo da poterli regolare, rinforzare le sedie dei servi e bilanciarlo. Di procurarmi una lipo per la trasmittente.
gheocom non è collegato   Rispondi citando