Discussione: Eagle tree OSD
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 maggio 09, 21:44   #4 (permalink)  Top
giannira
User

L'avatar di giannira

Data registr.: 07-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da ala51 Visualizza messaggio
Ciao,
io volevo prenderlo ad Ozzano il prossimo mese,pazienza.Tu sei in contatto con mail con la ditta, sai quando bisogna aspettare? A me preoccupa i collegamenti elettrici, come vanno assemblati? Va comprato a parte il co-pilot, dalla traduzione ho capito, giusto? Ti ringrazio ...Cesare
Ciao,
del Copilot CDP-4 serve solo il sensore e per quanto riguarda i collegamenti sono abbastanza semplici e chiaramente indicati, vengono usati i soliti connettori stile servo quindi nessun problema ( a parte uno il cui ritardo nella consegna a eagletree sembra sia la causa della lunga attesa prima dell'uscita sul mercato). In realta io di solito seguo anche il forum americano in cui puoi trovare un lungo thread sullo sviluppo di questo OSD e uno ancora piu' interessante (ancora a livello di brainstorming) sul nuovo dispositivo che nascera' ovvero una scheda che integrera' un Diversity e un'antenna tracker e un sistema di telemetria tutto integrato che penso portera' enormi vantaggi nel nostro hobby
Ciao