Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Ti ringrazio per le dritte, non mancherò di dare un'occhiata ai siti che mi hai proposto.
Vedi, in realtà avrei scopi ben precisi per i quali subentra la neessità di un apparato che possa consentirmi di spingere il modello a distanza.
Ho sentito parlare di 4\5km, ovviamente non devo andare così lontano, ma senz'altro un paio di km in tutta sicurezza non mi dispiacciono e non credo proprio che si possa ottenere tutto ciò con un trasmettitore da soli 10mw,
Spulciando quà e là in rete, ho trovato interessante il 500mw, a 2.4ghz in assenza di ostacoli credo che questa possa essere una potenza sufficiente, ma suppongo che non tutti i kit siano modificabili...
Per cui volevo dei consigli un pò più precisi, preferisco spendere di più in un pacchetto "già pronto" che assolva a pieno il suo compito, PENSATE che con 5\600euro possa cavarmela? |
ciao alex, dopo l'MP ti scrivo qualcosa anche qui.
come ti hanno già detto la potenza consentita sono 10mw..ma nessuno è ipocrita e...ma te l'ho già sacritto
guarda questo
ElectronicaRC.com ti basta e avanza ed hai già tutto ciò che serve per un bellissmimo volo in fpv...ma ribadisco, non intervengo sul discorso distanze per il quale sicuramente non ti basterebbe(ti ho scritto il perchè).
se hai bisogno chiedi pure..
ciao.