Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 marzo 09, 12:02   #3 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GPSfly Visualizza messaggio
Ciao Alex ....
Dunque ...
Prima di ogni altra cosa ti raccomando di leggere nella sezione FVP i topic riguardanti la sicurezza ...
fatto questo potresti dare un'occhiata qui:
FPV Systems Online Store, The Art of Video Piloting
oppure qui:
ElectronicaRC.com
propongono anche kit già pronti ma io per esempio ho comprato un kit quasi completo perchè ho preferito questa camera ... superiore alle loro:
NEW*SN555 Ultra high resolution Color Camera 550 Lines NTSC SONY® [SN555N] - $129.00 :: Hobby Wireless - Super Store - The Best in Wireless System

ahhhh una cosa ... lascia stare le boiate riguardanti la distanza ecc... non è vero che ci si diverte allontanandosi, semmai si sta molto meglio all'interno di un'area conosciuta e non troppo estesa, si vola piu' sereni senza lo stress di perdere l'aereo o il segnale ... si pensa solo a guardare il panorama
Ti ringrazio per le dritte, non mancherò di dare un'occhiata ai siti che mi hai proposto.
Vedi, in realtà avrei scopi ben precisi per i quali subentra la neessità di un apparato che possa consentirmi di spingere il modello a distanza.
Ho sentito parlare di 4\5km, ovviamente non devo andare così lontano, ma senz'altro un paio di km in tutta sicurezza non mi dispiacciono e non credo proprio che si possa ottenere tutto ciò con un trasmettitore da soli 10mw,
Spulciando quà e là in rete, ho trovato interessante il 500mw, a 2.4ghz in assenza di ostacoli credo che questa possa essere una potenza sufficiente, ma suppongo che non tutti i kit siano modificabili...
Per cui volevo dei consigli un pò più precisi, preferisco spendere di più in un pacchetto "già pronto" che assolva a pieno il suo compito, PENSATE che con 5\600euro possa cavarmela?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando