Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 febbraio 09, 13:24   #9 (permalink)  Top
freccia
User
 
L'avatar di freccia
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: Albacete (Spagna)
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da Erick Visualizza messaggio
Penso che questo strumento sia più utile come gioco di montaggio che come OSD... per un "profano" risulterà difficilmente relizzabile anche se si recuperano tutti i componenti !!! certo la la manod'opera va pagata,ma a questo punto non conviene investire un po' di più x un BlackStork e via ? il B T è molto intuitivo e meno complicato di altri OSD,peccato che alcune volte faccia fatica ad accendersi perfettamente
Ciao Erick il dakar non e un gioco ,e un osd con molte piu funzioni che il BlackStork e si puo adattare alle esigenze di ognuno permettendoli di usare il gps che piu preferisci (o che uno gia possiede),ha la visualizazione di 1waypoint,
espandibile con il sistema di posizionamento automatico d'antenna "LINCE" ecc..
Io ti confesso che ho scelto il BlackStork perche non ho tempo da dedicare a tutte le cose che vorrei,ma ai decine di persone che pur non sapendo niente di elettronica con qualche sforzo e un poco di aiuto sono riuscite a montarsi il Dakar e ne sono contentissimi.
PS-Qualche settimana fa sono venuto a sapere che su richiesta lo monta anche Eladio di ElettronicaRC ma ad un prezzo di 80€ + o -.
freccia is offline   Rispondi citando