Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 09:36   #6 (permalink)  Top
alessandrom84
User
 
Data registr.: 27-06-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Cianixar Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
io l'ho comprato in aprile in fiera. E' il mio primo Hely serio, prima ho fatto pratica con il lama v3 e il G4, dunque non sono un esperto. Vi posso dire che sono molto soddisfatto, lo consiglio come primo Hely. Io cercavo un RTF di qualità (motore brushless, ESC, piatto ciclico in metallo e trasmissione a cinghia) ma con una buona radio, che mi rimanesse per i prossimi Hely. Sinceramente sul mercato non ho trovato altro. La DX6i ti rimane a vita. Il B400 è costruito molto bene sia la posizione del motore che quella dei servi è ottima e ben protetta. Il motore brushless è bello potente il gyro funziona bene i servi sono belli reattivi tutto ok.
Tirato fuori dalla scatola tutti dicono che è pronto al volo..non è proprio così,o meglio io ho dovuto risettare il passo che era fuori e le curve per farlo alzare bene in hovering. Consiglio vivamente a chi come me è nuovo di usare la funzione exp e di ridurre le escursioni dello swash plate altrimenti è veramente difficile da domare. Penso che chi ha già esperienza possa fare un discreto 3d.
Ciao Nick
Sapete dirmi come settarlo per la prima volta? Che valori mettere ecc. ecc. così è ingestibile.
alessandrom84 non è collegato   Rispondi citando