Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 08, 00:41   #5 (permalink)  Top
Cianixar
User
 
L'avatar di Cianixar
 
Data registr.: 29-04-2008
Residenza: Verona
Messaggi: 128
Thumbs up B400

Ciao a tutti,
io l'ho comprato in aprile in fiera. E' il mio primo Hely serio, prima ho fatto pratica con il lama v3 e il G4, dunque non sono un esperto. Vi posso dire che sono molto soddisfatto, lo consiglio come primo Hely. Io cercavo un RTF di qualità (motore brushless, ESC, piatto ciclico in metallo e trasmissione a cinghia) ma con una buona radio, che mi rimanesse per i prossimi Hely. Sinceramente sul mercato non ho trovato altro. La DX6i ti rimane a vita. Il B400 è costruito molto bene sia la posizione del motore che quella dei servi è ottima e ben protetta. Il motore brushless è bello potente il gyro funziona bene i servi sono belli reattivi tutto ok.
Tirato fuori dalla scatola tutti dicono che è pronto al volo..non è proprio così,o meglio io ho dovuto risettare il passo che era fuori e le curve per farlo alzare bene in hovering. Consiglio vivamente a chi come me è nuovo di usare la funzione exp e di ridurre le escursioni dello swash plate altrimenti è veramente difficile da domare. Penso che chi ha già esperienza possa fare un discreto 3d.
Ciao Nick
Cianixar non è collegato   Rispondi citando